Clochard pestato
e dato alle fiamme
Immagini al vaglio

G.Coz.08.07.2019

Terribile scoperta questa mattina, pochi minuti prima delle 7, in stazione a Villafranca. Gli operatori sanitari, intervenuti con due ambulanze inviate dal Suem 118, hanno soccorso un uomo ustionato in modo grave. Stabilizzato sul posto, è stato subito trasportato all'ospedale di Villafranca in codice rosso.

 

 

 

Sul caso stanno indagando gli agenti dalla Polizia Scientifica e dalla Squadra mobile di Verona. Dalle prime informazioni raccolte, risulta che l'uomo - un romeno di 42 anni -, trovato in condizioni critiche riverso accanto al binario dai macchinisti del treno in arrivo in stazione, sia stato picchiato selvaggiamente e poi dato alle fiamme. 

 

L'uomo risulta essere un senzatetto che passava le notti abitualmente in stazione. Gli inquirenti hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza nel tentativo di risalire ai responsabili dell'aggressione. È infatti ancora da chiarire anche il movente che ha scatenato il pestaggio culminato con le fiamme appiccate sull’uomo. Sulla vicenda si è subito espresso il sindaco di Villafranca Roberto Dall'Oca.

 

CORRELATI
1 2 3 4 5 6 >