Chiodi disseminati
in strada: è psicosi
foratura a Valeggio

Chiodi disseminati per le vie di Valeggio
Chiodi disseminati per le vie di Valeggio
Alessandro Foroni 28.01.2020

Dopo i chiodi disseminati sui sentieri di Santa Lucia ai Monti, a Valeggio, ora sono alcuni chiodi da cantiere sparsi per le strade a togliere tranquillità a chi percorre le vie del paese. Sono stati infatti rinvenuti in zona fiumi, l’insieme di vie situate vicino alla sede della polizia municipale, alcuni chiodi e lasciati in più punti.

 

Così sui social impazzano le ipotesi più disparate su chi li abbia messi e per quale scopo. Tra queste c’è anche quella che siano legati alla banda del bancomat che ha colpito nei giorni scorsi la filiale valeggiana della Banca di Credito Cooperativo (Bcc) di Verona, fuggendo su un’auto scura. In questo caso, e visto che sembra quasi siano pezzi di rete saldata in modo da bucare le gomme di un’auto o di qualsiasi altro mezzo di locomozione, potrebbero essere stati gli stessi banditi a gettarli per strada in modo da coprirsi la fuga. In alternativa c’è chi propende, in modo più rassicurante, per la trascuratezza di qualche muratore che lavorando in qualche cantiere della zona potrebbe averli inavvertitamente disseminati.

 

https://www.larena.it/territori/villafranchese/valeggio/chiodi-sul-sentiero-ciclabile-pericolo-anche-per-i-pedoni-1.7879820

CORRELATI