Incendio in casa
Paura ma nessun
ferito a Domegliara

Il rogo di Domegliara (foto Ugolini)
Il rogo di Domegliara (foto Ugolini)
Massimo Ugolini31.07.2020

Incendio stamattina in un’abitazione su due piani nel centro di Domegliara, frazione del Comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella.

Alle 8,30 al comando della Polizia Locale di Sant’Ambrogio è arrivata una chiamata di una persona che abita nei pressi della casa. La vicina ha segnalato del fumo uscire dall’immobile.

 

Sono stati prontamente avvisati i Vigili del Fuoco, giunti a Domegliara con una squadra dalla sede di Bardolino, a cui è seguito l’arrivo di un’autobotte dal centro operativo di Verona. Al momento dell’incendio in casa fortunatamente non c’era nessuno, quindi è arrivato un familiare. Sul posto sono intervenuti due agenti della stazione dell’Arma dei Carabinieri di Sant’Ambrogio, un agente della Polizia Locale che ha deviato il traffico nel tratto interessato dal sinistro.

 

L’intervento principale è durato circa un’ora, quindi i vigilia del fuoco hanno proseguito nello spegnimento di successivi focolai, nella verifica delle condizioni dei due piani in cui è suddiviso l’immobile e di tutte le altre operazioni necessarie a metterlo in sicurezza. Da quantificare i danni interni ed esterni. Le cause sono al vaglio degli organi preposti per comprendere esattamente l’origine del rogo, fra le ipotesi un corto circuito elettrico. 

CORRELATI
Primo Piano
Le immagini dalla webcam della A22
 
Condividi la Notizia
 
Entro Ferragosto, dal venerdì al sabato

Riapre il parcheggio
di piazza Corrubbio
con 110 posti auto

Condividi la Notizia