Si cerca un giurato
per la «Notte
di Giulietta»

Il primo coupon sulla pagina dell'Arena di domani
Il primo coupon sulla pagina dell'Arena di domani
Nicolò Vincenzi25.01.2020

È già entrata nel vivo la sfida che consentirà a una coppia di innamorati di vivere un’esperienza unica e indimenticabile: cenare e dormire, a San Valentino, nella casa di Giulietta, il luogo dedicato alla storia d’amore più famosa al mondo. Per poter partecipare al progetto basta andare sul sito di Airbnb dove si possono trovare tutti i dettagli.

 

Le armi per poter vivere questo sogno sono carta e penna. Servirà infatti raccontare a Giulietta, con una lettera, la propria storia d’amore. Poi verrà scelta la bella di tutte. A farlo sarà una giuria formata da un amministratore comunale, da un responsabile di Airbnb e da un «giurato popolare» che verrà estratto a sorte tra tutti i coupon - il primo verrà pubblicato sul giornale in edicola domani - che arriveranno nella nostra redazione in Corso Porta Nuova 67 entro le ore 19 di lunedì 3 febbraio.

 

Da domani, infatti, fino a domenica 2 febbraio, L’Arena dedicherà una pagina al giorno all’iniziativa voluta da amministrazione comunale di Verona e Airbnb con interviste a personaggi del mondo della politica, dello spettacolo, della cultura.

 

Sul quotidiano potrete trovare il tagliando da compilare e consegnare indicando il nome e il cognome della persona che desidera far parte della commissione giudicante.

Sull'Arena in edicola il coupon e tutti i particolari dell'iniziativa.