Incidente a Lavagno
Muore motociclista
pensionato di 73 anni

P.D.C.19.06.2020

È Dario Nesi, pensionato di Lavagno che avrebbe compiuto 74 anni il prossimo 20 luglio, il motociclista vittima dell'incidente avvenuto ieri pomeriggio a Lavagno, sulla Provinciale 16 all'incrocio tra via Fornace e via Boschetto. La dinamica del gravissimo incidente stradale è al vaglio della Polizia stradale di Verona intervenuta sul posto per i rilievi e per disciplinare il traffico, ma di certo c’è che la collisione tra un Fiat Qubo, condotto da un trentaquattrenne friulano e la Bmw R1100RT di Nesi è avvenuto proprio all’ingresso dell’enoteca Frasca al Boschetto.

 

-------

Aggiornamento:

È morto il motociclista coinvolto nell'incidente a Lavagno sulla Sp16 all'incrocio con via Fornace e via Boschetto. Soccorso dal 118, è deceduto sul posto. Sul luogo dell'incidente anche la polizia stradale, per i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. 

 

____

 

Incidente oggi pomeriggio intorno alle 18 a Lavagno, in via Fornace all'incrocio con la Sp 16, che ha visto coinvolte un'auto e una moto. Una persona ferita. Sul posto il 118 con elicottero e ambulanza, l'intervento è ancora in corso.

 

Notizia in aggiornamento

CORRELATI