San Michele, auto nel mirino
Vandali in azione, non è la prima volta

Una delle auto rigat
Una delle auto rigat
20.04.2019

Vandali in azione a San Michele Extra. Alcune macchine sono state rovinate nella notte tra giovedì e venerdì, con vistose rigature sulla fiancate laterali.

Un’amara sorpresa per i proprietari che ieri mattina si sono accorti del danno subito: la zona è quella di via Aldo Fedeli all’incrocio con via Belluzzo, un’area residenziale e tra l’altro molto vicina alla Delegazione Est della Polizia municipale e al centro anziani, molto frequentata di giorno ma più isolata quando cala la sera con poca illuminazione.

Le tre auto erano parcheggiate abbastanza vicine, anche se altre che erano lì di fianco non sono state toccate. I segni sembrano fatti con un oggetto appuntito, forse la classica chiave o un cacciavite, due auto hanno una fiancata rovinata mentre ad un’altra vettura sono state segnate entrambe le fiancate. Non è la prima volta comunque che nella zona ci sono atti vandalici: nella stessa via Fedeli di fianco al parco giochi e al centro anziani poco più di un mese fa a due automobili erano stati rotti durante la notte i finestrini lato passeggero.