Un enorme pino
crolla sulle auto
Paura alle Golosine

21.09.2019

Poteva farsi male qualcuno e il bilancio poteva essere pesante. Ieri sera, alle 19, è arrivata una telefonata alla caserma dei Vigili del Fuoco per segnalare la caduta di alberi in strada.

Un residente in via Murari Bra, in zona Fiera, ha visto un enorme pino «piegato» su una macchina parcheggiata e ha dato l’allarme. Quando i pompieri sono arrivati, all’altezza del parcheggio che si trova sulla destra andando in direzione Golosine e che confina con un parco pubblico, hanno avuto la spiacevole sorpresa: un enorme pino marittimo con tre grosse diramazioni (non tre piante come precedentemente scritto) era letteralmente crollati sopra a due macchine e a furgone in sosta. All’interno dei mezzi non c’era nessuno. E nessuno, per fortuna, passava a piedi nel momento dell’incidente.

 

I vigili del fuoco, intervenuti con 7 uomini, hanno impiegato diverse ore per tagliare tronchi e rami lunghi diversi metri e per liberare le auto ammaccate. Anche la viabilità ha subito disagi. Ci saranno indagini sulle cause del crollo, perché ieri sera, è stato notato, non c’era vento.

CORRELATI
1 2 3 4 5 6 >