Dalla Montefortiana
alla rapina a Soave
E le ultime notizie

Giorgia Cozzolino18.01.2020

Momenti di terrore ieri per tre dipendenti e un cliente di una banca di Soave presa d'assalto da due rapinatori, armati e mascherati, che sono poi riusciti a fuggire con un bottino di 50mila euro. Tutti i dettagli della rapina sul L'Arena oggi in edicola dove potrete anche leggere dell'insolito ritrovamento avvenuto durante il restauro di un organo della chiesa di Cassone, a Malcesine. Nascosto nella canna dell'organo infatti è stato ritrovato un documento del 1799 sulla battaglia di Magnano.

 

Tante le storie e le curiosità che vi raccontiamo sull'Arena di oggi che contiene anche un inserto con tutto ciò che c'è da sapere sulla 45esima edizione della Montefortiana, la corsa della Val d'Alpone che prende il via oggi con i più piccoli.

 

Sul nostro sito potrete invece trovare tutte le notizie dell'ultima ora di Verona ma non non solo: come il caso di un vicentino condannato a 9 mesi per aver intercettato le telefonate della moglie con l'amante e poi naturalmente anche uno sguardo sul mondo con il tentato blitz alla coppia presidenziale francese: Macron e la moglie Brigitte sono stati bloccati ieri sera a teatro da una trentina di manifestanti.

 

Correte quindi subito in edicola a comprare L'Arena e seguiteci sul nostro sito larena.it

CORRELATI
Primo Piano
Il sito allestito dal ministero della Salute
 
 
Zaia: «Chiesta la conferma allo Spallanzani»

Coronavirus, primi
due casi in Veneto
Uno è «critico»

Condividi la Notizia
 
Traffico ai caselli di Verona Sud e Nord

A4, tamponamento
tra furgone e camion:
muore un 60enne

Condividi la Notizia
 
Condividi la Notizia