Bimba di 6 anni muore dopo una caduta

Un'ambulanza in arrivo al Pronto soccorso
Un'ambulanza in arrivo al Pronto soccorso
F.M.18.12.2018

Stava giocando con altri due amichetti quando è caduta. E non si è più ripresa. Aveva sei anni, di nazionalità straniera ed era a Verona, con la mamma, per essere sottoposta a terapia. Un decesso sulle cui cause, su richiesta del medico del Pronto soccorso che l’ha accolta, sta indagando la magistratura che disposto l’autopsia.

 

Un atto dovuto, l’apertura di un fascicolo - al momento senza alcun indagato - volto a verificare se la perdita di conoscenza possa effettivamente essere legata ad una caduta accidentale o se purtroppo sia legato alla malattia di cui la piccola soffriva.

 

Una tragedia avvenuta nella tarda mattinata di domenica: la piccola, ospite dell’associazione che si occupa di fornire assistenza e supporto a bambini con patologia oncoematologica stava giocando con due amichetti quando sarebbe caduta. La mamma l’ha immediatamente accompagnata al pronto soccorso del Polo Confortini ma al suo arrivo la bambina era già priva di coscienza. I medici hanno tentato di rianimarla e di stabilizzarla ma non c’è stato nulla da fare. 

Primo Piano
La discoteca Mascara dove era stata la giovane
 
Una giovane della Bassa

Violentata
dal branco
dopo la discoteca

Condividi la Notizia
 
La Procura ha aperto un fascicolo

Bimba col tetano,
indagati
i genitori

Condividi la Notizia