A4, tamponamento
tra furgone e camion:
muore un 60enne

Giorgia Cozzolino21.02.2020

Tragico incidente in autostrada A4, in direzione Milano, all'altezza di Dossobuono poco prima delle 11: un uomo di circa 60 anni è morto in seguito a un tamponamento tra un furgone e un camion cisterna, adibito al trasporto di carburante.

 

Dalle prime informazioni raccolte, sul posto sono arrivate l'automedica e un ambulanza del Suem 118 per soccorrere  il conducente del furgone finito contro la cisterna: l'uomo, rimasto incastrato nel mezzo, è stato estratto dai vigili del fuoco, ma i tentativi di salvarlo sono stati vani. Sul posto anche gli agenti della polstrada

 

I pompieri, giunti sul posto con due mezzi e 7 uomini, hanno anche effettuato un controllo sulla cisterna dell'altro mezzo coinvolto per scongiurare che vi fossero perdite di carburante.

 

Tamponamento mortale in A4

 

VIABILITÀ.  L'incidente sta creando parecchi disagi alla circolazione già congestionata per la terza giornata dell'esposizione Progetto Fuoco che richiama a Veronafiere migliaia di visitatori. Al traffico in uscita dal casello di Verona Sud  e a quello proveniente da Verona Nord, anch'esso congestionato, si aggiunge quindi un tamponamento.

 

Tamponamento in A4

 

Dopo il pomeriggio e la serata di «passione» di ieri sulle strade di Verona Sud per un tir andato in fiamme in tangenziale, un'altra mattinata di fuoco sulle principali arterie cittadine. Si registrano infatti, al momento, 4 chilometri di coda.

 

Tamponamento in A4, muore un 60enne

Articolo in aggiornamento

CORRELATI