A piedi in autostrada
Travolta e uccisa
da un'auto in corsa

Investimento sulla A4 (FOTO ARCHIVIO)
Investimento sulla A4 (FOTO ARCHIVIO)
Alessandra Vaccari07.12.2019

Tragico incidente questa notte in autostrada A4. Dalle primissime informazioni raccolte, risulta che una transessuale di circa 50 anni sia stata investita da un'auto mentre si trovava - a piedi - tra gli svincoli di Verona Sud e Verona Est, in direzione Venezia, poco dopo le 4. Sul posto sono subito accorse l'ambulanza e l'automedica del Suem 118, ma gli operatori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

 

Non si conosce ancora il motivo per cui la vittima  si trovasse a piedi in autostrada né la dinamica esatta dello scontro. 

 

Ore 12.30 AGGIORNAMENTO. Ci sono indagini in corso da parte della Polizia Stradale sul ritrovamento del cadavere di una trans di origine sudamericana in autostrada. In questo momento la polizia sta visionando le immagini delle telecamere di sicurezza dell'A4 e cercando di dare un'identità alla vittima. A dare l'allarme per quel corpo sulla terza corsia è stato un automobilista in transito che è già stato sentito dagli inquirenti. Sul corpo della vittima è stata disposta l'autopsia.

CORRELATI
Primo Piano
 
Condividi la Notizia
 
Condividi la Notizia
 
Pauroso incidente fra Villabartolomea e Oppeano

Esce di strada e finisce incastrato nel fossato: «Abbagliato dai fari»

Condividi la Notizia