Il Comune cerca un addetto stampa per la comunicazione istituzionale

Z.M.10.11.2019

Oppeano è alla ricerca di un addetto stampa che sarà assunto dopo una prova selettiva. L’incarico avrà la medesima durata del mandato del sindaco Pierluigi Giaretta, eletto il 26 maggio del 2019, dunque fino alla primavera del 2024. Il compito dell’addetto stampa prevede la gestione delle attività di informazione esterna per divulgare iniziative, provvedimenti e programmi dell’ente locale, la redazione del periodico del Comune «Oppeano News» (due uscite l’anno), la promozione dell’immagine istituzionale e le comunicazioni sul sito dell’ente, la gestione dell’informazione con audiovisivi e strumenti telematici, la cura delle comunicazioni digitali su web e social network, l’individuazione e l’implementazione di soluzioni o strumenti innovativi per garantire la costante ed aggiornata informazione sull’attività dell’amministrazione comunale, la verifica dei contenuti della rassegna stampa quotidiana, la cura dei collegamenti con gli organi di informazione, con le redazioni e con i corrispondenti delle testate giornalistiche. L’incarico non è un lavoro subordinato, né di pubblico impiego. Le domande per partecipare alla selezione, con i curricula vitae, devono arrivare in comune entro martedì 12, alle 18, con raccomandata con ricevuta di ritorno, all’ufficio protocollo del municipio o via Pec alla mail oppeano.vr@cert.ip-veneto.net o fax, 045.7139253. Dopo la verifica delle candidature, il candidato terrà un colloquio davanti ad una commissione. Avviso completo sul sito del Comune. •