È Paolo Morelato il ciclista 45enne
morto nello scontro a Roncanova

Riccardo Mirandola12.09.2020

È Paolo Morelato, 45 anni, di Salizzole, il ciclista  morto ieri nell'incidente a Roncanova di Gazzo, centrato da un'auto che stava sorpassando un camion sul cavalcavia verso Nogara. Appartiene alla nota famiglia di ebanisti e mobilieri di Valmorsel. Lascia la moglie Elisa e due figlie.

 

---

Dramma a Roncanova di Gazzo Veronese, sul cavalcavia che conduce verso Nogara.

Attorno alle 9.30 un ciclista ha perso la vita dopo uno scontro, di cui ancora non si conosce la dinamica, con un'auto.

 

 

 

Sono intervenuti elicottero e ambulanza del 118, ma per lui non c'è stato niente da fare. Sul posto per i rilievi la Polstrada. La strada è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 11.30

L'incidente è avvenuto sul cavalcavia della statale, con una Mercedes guidata da una persona di Correzzo, diretta verso Nogara, che per cause da accertare ha centrato in pieno il ciclista che proveniva in direzione opposta.

Quest'ultimo, che viaggiava in solitaria, è caduto giù dalla scarpata del cavalcavia e sono tutt'ora in corso le operazioni di recupero della salma da parte dei vigili del fuoco. 

 

L'APPELLO

Alle 12 era ancora ignota l'identità della vittima: la Polstrada aveva chiesto di divulgare le immagini della bici per risalire al suo nome.

 

 

CORRELATI