Schianto tra tir
in autostrada
Chilometri di coda

Incidente in A4
Incidente in A4
18.06.2019

IN A4. Ore 14 Il casello di Grisignano è stato riaperto e la situazione sta gradualmente tornando alla normalità.
 

Ore 13 L'autista del camion, liberato dai vigili del fuoco, è stato trasportato all'ospedale San Bortolo: non è in pericolo di vita. Il sito autostradale segnala 12 chilometri di coda e il casello di Grisignano chiuso. 

 

 

Ore 12.30 Segnalati dieci chilometri di coda

 

Ore 11. Incidente in autostrada A4, poco prima delle 11, in direzione Milano tra Grisignano e Vicenza Est all'altezza dello svincolo con la A31. Nell'incidente coinvolti due camion. Sul posto vigili del fuoco, 118 e polstrada. Sono segnalate code di sette chilometri. Un camionista è incastrato all'interno della cabina e i pompieri stanno lavorando per estrarlo. 

 

Sempre in A4 diciotto chilometri di coda tra Sommacampagna e Brescia per un'incidente mortale in direzione Milano, tra il casello di Sirmione e quello di Desenzano, che sono stati chiusi. Un camper ha tamponato un tir fermo in coda per un altro incidente avvenuto ore prima, nel quale il grosso camion di era ribaltato. Il guidatore del camper, 53 anni, è morto.

La lunga coda di auto e mezzi pesanti è iniziata già con il primo incidente, alle 6 di questa mattina. Al momento è stata sgombrata una carreggiata e si viaggia molto lentamente.

CORRELATI