Pallone d'oro

Pallone d’oro, venerdì arrivano le classifiche

I supporter di Quintarelli davanti alla redazione de L’Arena
I supporter di Quintarelli davanti alla redazione de L’Arena
08.06.2020

Pochi giorni prima delle risposte più attese: sigillata definitivamente l’urna di corso Porta Nuova 67, sede della redazione de L’Arena, e iniziate le operazioni di conteggio, tra qualche giorno potremo pubblicare le classifiche finali del Pallone d’oro, argento e bronzo edizione 2019-’20.

 

Una corsa a handicap iniziata oltre tre mesi fa e portata in fondo con la solita partecipazione e il proverbiale entusiasmo dai supporter dei calciatori in gara. Un entusiasmo confermato per esempio dagli sportivi del Team San Lorenzo che, dopo aver sostenuto un anno fa Daniel Zocca, questa volta hanno concentrato gran parte delle loro energie - e preferenze - su Alessandro Quintarelli.

 

Per lui un lunghissimo striscione, tappezzato di tagliandi, srotolato proprio davanti alla redazione poco prima della consegna. Un colorito, appassionato attestato di affetto che è anche e soprattutto assist prezioso nella corsa al trofeo. Se tutti quei voti saranno bastati per garantirgli il successo finale o se serviranno soltanto per il podio lo si potrà sapere al momento delle premiazioni in data - e luogo - ancora da definire.

 

Venerdì, intanto, saranno comunque rese note le classifiche (fatto salvo l’ordine di piazzamento sui rispettivi podii) frutto dello sforzo compiuto finora dai singoli calciatori e da chi li ha supportati: quel che doveva essere fatto è stato fatto, adesso riflettori sui numeri. •