Pallone d'oro

Pallone d'Oro, il 21 ultimo tagliando. In arrivo le classifiche

09.05.2020

Meno di due settimane. Giovedì 21 maggio, infatti, verrà pubblicato su L’Arena l’ultimo tagliando per la raccolta punti della sfida 2020 de Il Pallone d’oro. Una sfida insolita a causa della pandemia, ma che promette di accendersi in questo ultimo periodo. Come anticipato ai lettori il termine, fissato inizialmente al 14 maggio, è stato dunque prolungato perché i gruppi di raccolta dei diversi protagonisti possano organizzarsi al meglio.

Mercoledì, poi, c’è un altro appuntamento da segnare sul calendario: la pubblicazione della prima classifica parziale. Si tratterà, naturalmente, di un’indicazione di voto dal momento che è probabile che molte schede vengano contate nei giorni successivi, ma resta comunque un modo per infiammare gli ultimi giorni di gara. Nei prossimi giorni verranno date ulteriori indicazioni sulle modalità di consegna dei tagliandi, sui prossimi appuntamenti e sulle premiazioni, ovviamente nel rispetto delle disposizioni delle autorità di governo. Intanto la gara prosegue. Grazie alla raccolta quotidiana e ai maxi tagliandi chi sta in cima può tentare l’allungo decisivo, mentre per chi sta dietro ha l’opportunità di ricucire l’eventuale svantaggio. Senza dimenticare la sfida sui social. L’invito è quello di inviateci il vostro materiale, i vostri video ma anche delle semplici richieste cui speriamo di poter rispondere prontamente.

Per qualsiasi delucidazione gli indirizzi mail da utilizzare sono i seguenti: sport@telearena.it e redazioneweb@larena.it, utilizzando l’hashtag #pallonedoroVR.