Pallone d'oro

Pallone d'oro, ecco le classifiche. In arrivo il tagliando da 200 punti

Tagliando da 200 punti, l'ultima possibilità
Tagliando da 200 punti, l'ultima possibilità
Alessio Faccincani19.05.2020

Ci siamo. Il rush finale è arrivato. Ancora pochi giorni e anche questa edizione del Pallone d’oro emetterà i propri verdetti. Come per ogni premio che si rispetti l’attesa sta aumentando ora dopo ora. Il tam tam è virale sui social ed anche in insospettabili chat whatsapp, dove in molti si stanno interrogando sulle prime posizioni e sui possibili ribaltoni. Ora si entra davvero nella fase cruciale. Mercoledì 20 maggio, sul nostro quotidiano le ultime classifiche prima della proclamazione conclusiva. Un elemento da osservare con la massima attenzione. Perché sarà davvero l’ultimissimo appiglio matematico cui aggrapparsi per indirizzare la propria tattica. Anche se a questo punto il consiglio è quello di premere il piede sull’acceleratore e accaparrarsi quanti più voti possibili.

 

La rincorsa sarà con ogni probabilità senza esclusione di colpi. Giovedì 21 maggio è il giorno da sottolineare in agenda. In edicola con il nostro quotidiano sbarcherà l’ultimissimo tagliando dal valore straordinario di 200 punti. L’occasione più ghiotta per gli inseguitori ma anche un’opportunità da cogliere per i battistrada per cristallizzare in maniera definitiva il proprio vantaggio. I duecento punti sul piatto potranno scardinare ogni certezza e rivoluzionare completamente le classifiche.

 

Prima di giovedì però non perdetevi la tappa di avvicinamento di «Road to Pallone d’oro», la trasmissione parallela al premio in onda mercoledì sera alle 21.15 su Telearena. Anche l’appuntamento televisivo potrebbe essere il contenitore di succose sorprese. Ad oggi manca soltanto la data per la consegna del premio. Ogni altro dettaglio però è stato calendarizzato.

 

Vi ripetiamo allora le tappe più importanti. Domani mattina ampio risalto sul nostro quotidiano delle ultime classifiche parziali. Domani sera, su Telearena, la ribalta televisiva di Road to Pallone d’oro. Infine, giovedì sempre in edicola l’ambitissimo tagliando del valore di 200 punti. Senza dimenticare ovviamente la veste social del premio. Per chi volesse è sempre possibile inviare il proprio materiale agli indirizzi mail: sport@telearena.it e redazioneweb@larena.it utilizzato l’hashtag #pallonedoroVR.