Pallone d'oro

La sfida si fa incandescente
Oggi c’è il maxi tagliando

I tre trofei del Pallone d’oro del concorso 2020 de L’Arena
I tre trofei del Pallone d’oro del concorso 2020 de L’Arena
Alessio Faccincani21.05.2020

Eccoci arrivati alla resa dei conti. L’ultimo atto sta per andare in scena. Oggi in edicola con il nostro quotidiano l’attesissimo tagliando da 200 punti che, di fatto, sancisce anche la fine del concorso anche se per consegnare i tagliandi ci saranno ancora diversi giorni. Nei prossimi giorni, infatti, comunicheremo con precisione l’ultima data e ora utili per recapitare le schede. Sul fronte della competizione tutto è ancora possibile. Ora raccomandazioni e consigli non valgono davvero più nulla. L’unico invito è quello di spingere sull’acceleratore con tutte le energie ancora rimaste a disposizione. Tutti possono recitare un ruolo fondamentale. Amici, parenti, compagni di squadra: è arrivato il vostro turno. I protagonisti di questa edizione hanno bisogno del vostro sostegno. Calcoli e conteggi non mettono al riparo dai ribaltoni.

 

L’unica ricetta per supportare il proprio beniamino è quella di radunare quanti più voti possibili. Allargare la propria ricerca all’ambito famigliare ma non solo. Non fatevi scrupoli. E’ il momento di agire e di puntare dritti al successo. Intanto, dopo le ultime classifiche parziali pubblicate.

 

La caccia al premio si trasferirà oggi nelle edicole di Verona e provincia con la ricerca del maxi-tagliando dallo straordinario valore di 200 punti. Infine, ripetiamo la comunicazione di servizio. In molti ci hanno chiesto qual è il termine ultimo per la consegna dei tagliandi. Vi invitiamo a continuare a seguire assiduamente le pagine del nostro quotidiano perché, nel giro di pochissimi giorni, vi annunceremo l’ultima data utile per la consegna dei tagliandi. Il vero game over prima di un’incoronazione che verrà tarata anche sulle esigenze sanitarie necessarie per il periodo. Da questo punto di vista, per ora, non è possibile decidere ancora nulla. Quindi verranno comunicati in seguito gli altri dettagli relativi all’eventuale serata di premiazioni e ad altri appuntamenti legati a questa competizione. Il tutto, ovviamente, tenendo conto dell’andamento della pandemia e delle indicazioni che verranno fornite dalle autorità competenti. Siamo giunti alla resa dei conti. Per chi volesse inoltrare nuovo materiale comunque sono sempre a disposizione gli indirizzi mail sport@telearena.it e redazioneweb@larena.it. L’hashtag di riferimento invece è #pallonedoroVR. •