Ritiro Hellas Verona

Verona-Union Feltre
Finisce 5-0
l'ultima amichevole

Hellas-Union Feltre (fotoExpress)
Hellas-Union Feltre (fotoExpress)
Simone Antolini20.07.2019

Cinque reti dell'Hellas nell'ultima amichevole a Mezzano. Il Verona ha superato 5-0 l'Union Feltre, squadra di serie D. Il primo tempo si era chiuso 1-0. Doppietta per Zaccagni. In gol anche Tupta, Almici e Traoré. Domattina ultima seduta a Mezzano e poi il ritorno in citta. Da martedi prenderà il via il ritiro in Austria. Il Verona ha in programma due amichevoli di prestigio contro Hoffenheim il 25 luglio e contro il Trabzonspor il 29 luglio.

 

-----

 

 

Queste le formazioni: HELLAS VERONA: Silvestri, Rrahmani, Vitale, Henderson, Faraoni, Veloso, Di Carmine, Lee (dal 1' st Bessa), Zaccagni, Kumbulla, Empereur. Dal 15' st: Radunovic, Ragusa, Traore, Balkovec, Lucas, Bessa, Danzi, Dawidowicz, Tupta, Almici, Kumbulla. All.: Juric. UNION FELTRE: Corasaniti, Bran, Salvadori, Parasecoli, Trevisan, Costa, Bordin, Arvia, Tonani, Miniati, De Paoli. Secondo tempo: Speranza, Gjoshi, Raveane, Nonni, Argenton, De Carli, Proia, Paludetto, Aperi, Caser, Vettorel. All.: Andreolla.

Arbitro: Bontadi (sez. AIA Trento). Assistenti: Plotegher (sez. AIA Trento) e Gasperini (sez. AIA Trento).

-----

 

La seconda parte del ritiro, ripartirà da Feldkirchen, in Austria, dal 23 di luglio. Due le amichevoli messe in scaletta dal Verona. La prima si giocherà il 25 luglio contro i tedeschi dell’Hoffenheim all’Hofmaniger Stadion di Bad Wimbasch. La seconda, a chiusura di ritiro, verrà disputata, invece, il 29 luglio allo stadio Aktivpark di Saint Georgen an der Gusen contro i turchi del Trabzonspor. 

Ritiro Hellas Verona
1 2 >