Hellas: ufficiali
sponsor, ritiro
e Rrahmani

Hellas, confermato lo sponsor Sinergy (Fotoexpress)
Hellas, confermato lo sponsor Sinergy (Fotoexpress)
28.06.2019

Dopo la prima stagione insieme, l'Hellas Verona e il Gruppo Sinergy hanno deciso di andare avanti insieme fino al 2021. L'azienda di energia veronese sarà quindi per (almeno) altri due anni lo sponsor dei gialloblù.

Nel frattempo il Verona ha ufficializzato il primo acquisto del calciomercato: si tratta del nazionale kosovaro Amir Rrahmani, acquistato a titolo definitivo (si parla di circa due milioni di euro) dal GNK Dinamo Zagabria. Il difensore classe 1994, che ha già giocato in Europa League, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023. 

Amir Rrahmani (Fotoexpress)

Amir Rrahmani (Fotoexpress)

 

RITIRO, ANZI, RITIRI

Per il terzo anno consecutivo intanto il Verona sarà in ritiro a Primiero San Martino di Castrozza. I gialloblù saranno all'ombra delle Pale di san Martino dal 10 al 21 luglio. 

Ad ospitare la squadra sarà, ancora una volta, l’Hotel Luis, mentre allenamenti e amichevoli si svolgeranno presso il Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano, dove ci sarà anche quest'anno l’Hellas Village, uno spazio dedicato ai tifosi. 

Sono inoltre in programma tre amichevoli: 

• domenica 14 luglio: Hellas Verona-US Primiero

• mercoledì 17 luglio: Hellas Verona-Top22 Calcio Dilettante

• sabato 20 luglio: avversario da definire

 

A seguire la squadra di Juric proseguirà il ritiro in Austria a Feldkirchen an der Donau. I gialloblù saranno ospiti di un hotel dotato di 2 campi da gioco in erba naturale. In questo periodo saranno due le amichevoli: la prima il 25 luglio contro i tedeschi dell'Hoffenheim alle 17 all'Hoffmaninger Stadion di Bad Wimsbach.

 

CAMPAGNA ABBONAMENTI

Sul sito del Verona nel frattempo sono stati pubblicati tutti i dettagli della campagna abbonamenti 2019-2020

1 2 3 4 5 6 >