Febbre da pallone d'oro, un video da «notti magiche» per Daniel

Un frame del video dedicato a Daniel Zocca
Un frame del video dedicato a Daniel Zocca
 
Nicolò Vincenzi08.05.2019

Non possiamo ancora sapere chi si porterà a casa il pallone d’oro, chi quello d’argento e di bronzo, ma possiamo dire chi, secondo noi, ha vinto il premio per il miglior tifo.

Sono i fan di Daniel Zocca, attaccante del Team San Lorenzo, in terza categoria, attualmente secondo nella classifica per il pallone di bronzo. Costantemente gli ultras di Zocca si sono distinti portando alla nostra redazione i tagliandi dentro a valigie, uova di Pasqua, rotoli e all’interno di scatole di giochi da tavolo.

Vedremo presto se tutto questo sarà bastato. Intanto c’è tempo fino a domani sera alle 20 per consegnare i tagliandi. L’ultima classifica verrà pubblicata sul giornale in edicola domenica, ma i primi in graduatoria verranno inseriti in rigoroso ordine alfabetico. I vincitori, infatti, verranno svelati solo martedì 14 maggio nella serata conclusiva alla discoteca di Bardolino Hollywood.

Nel frattempo, per non smentirsi, il fan club di Daniel ha preparato questo video (mobilitando una società intera e non solo) sulle note dalla celebre canzone che ha fatto da colonna sonora ai mondiali di Italia ’90, Notti Magiche.

CORRELATI