Esonerato Grosso
Al Brescia
torna Corini

Corini con il vice Salvatore Lanna
Corini con il vice Salvatore Lanna
02.12.2019

«Brescia Calcio comunica che Fabio Grosso non è più l’allenatore della Prima Squadra. A lui e a tutto il suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata». Con queste parole il Brescia ha esonerato dopo tre partite Fabio Grosso, l'ex allenatore del Verona assunto proprio dopo il ko con l'Hellas al Bentegodi al posto di Eugenio Corini.

Ed è proprio Corini, anch'egli ex gialloblù (da giocatore al Verona, da giocatore e mister al Chievo), a tornare sulla panchina delle Rondinelle ultime in classifica: con Grosso in tre partite zero gol fatti e dieci subiti.

Il comunicato della formazione lombarda la dice lunga su quanto sia tornato sui propri passi il patron Cellino:  «L’accordo con l’allenatore bresciano è stato raggiunto al termine di un lungo e chiarificatore incontro tra Corini stesso, la dirigenza di Brescia Calcio e il Presidente, Massimo Cellino. Si può parlare di un nuovo corso che vede tra i protagonisti un “nuovo” allenatore e un “nuovo” Presidente, uniti e coesi con il massimo impegno per il Brescia Calcio»