Nicolis e Meggiorini, fiori d'arancio fra volante e pallone

Nicolis e Meggiorini all'uscita della chiesa
Nicolis e Meggiorini all'uscita della chiesa
09.06.2019

Il grande giorno è arrivato. Silvia Nicolis, presidente del museo dell'auto di Villafranca, e l'attaccante del Chievo Riccardo Meggiorini si sono sposati, come annunciato pubblicamente dal calciatore nel corso di un'intervista.

Venerdì parenti e amici di sempre, compresi alcuni volti noti del mondo del calcio, hanno partecipato alla cerimonia in chiesa prima e al ricevimento alla «Finestra sul fiume» di Valeggio.

 

 

Sui social i novelli sposi e gli amici hanno pubblicato diversi scatti, che vedono Silvia e Riccardo classici ed eleganti. Ora, dopo il matrimonio, viaggio di nozze in attesa del ritorno al lavoro: Meggiorini con ogni probabilità di nuovo al Chievo, la Nicolis con il suo museo e la sua attività di instancabile organizzatrice di eventi e iniziative. 

Non prima di aver scelto, su Facebook, una canzone di Alessandra Amoroso per suggellare la giornata: «Se avrai torto o ragione per me non sarà importante / sappi che io sarò sempre dalla tua parte / e senza dubbi ed incertezze / inganni, scuse o debolezze / io in ogni giorno, in ogni istante / io sarò dalla tua parte».

 

 

 

CORRELATI
1 2 3 4 5 6 >