Eros Ramazzotti canta davanti ai figli
E c'è anche la figlia di Pino Daniele

Giulio Brusati16.09.2019

l terzo concerto di Eros Ramazzotti in Arena (tutto esaurito), all’interno di Vita ce n’è World Tour è stato uno show particolare fin dall’inizio (nel video). In platea c’erano infatti Aurora, figlia di Eros e di Michelle Hunziker, insieme a Sara Daniele, figlia di Pino Daniele e amica di Aurora.

 

 

Ramazzotti si è presentato sul palco con una cresta da mohicano: «Visto la cresta?», ha detto al pubblico, «Gajarda, eh?!?» - nella FOTOGALLERY il momento in cui si è avvicinato alle gradinate. Poi ha dedicato alla sua primogenita (nata nel 1996) il brano “Buonamore”, dicendole: «Aurora, questa è per te».

 

Ma in Arena per l’ultima delle tre serate c’erano anche gli altri due figli di Ramazzotti nati dall’unione con Marica Pellegrinelli, da cui l’artista romano si è separato da poco: Raffaela Maria (nata nel 2011) e Gabrio Tullio (nato nel 2015). La figlia di Pino Daniele, invece, la Sara a cui è dedicata… “Sara” è nata a Roma nel 1996 dal matrimonio tra il cantautore di “Je so’ pazzo” e la sua seconda moglie, Fabiola Sciabbarrasi. 

CORRELATI
1 2 3 4 5 6 >