«Stanze» di Sisina Augusta, danza contemporanea al Modus

Una scena di «Stanze» di Sisina Augusta
Una scena di «Stanze» di Sisina Augusta
19.02.2020

Va in scena stasera 19 febbraio alle 21 la Compagnia Sisina Augusta in «Stanze Cosa vuoi urlare a chi ti può sentire?» allo Spazio Modus agli Orti di Spagna, con protagonisti Matteo Rudella e Giovanni Consoli.

 

È la più recente performance ideata dalla coreografa veronese Sisina Augusta, che lascia spazio alla ricerca emotiva e corporea – profondamente diversa ma incredibilmente vicina – di due giovani danzatori. La loro è la necessità di trovare uno spazio, una voce che possa finalmente farsi udire.

 

La performance andrà in scena al Modus anche l'11 marzo e l'8 aprile. Trattandosi di una performance in divenire, ogni data sarà una ricerca diversa, nuova. Entusiasmante anche per gli stessi interpreti. A completare il racconto di Matteo e Giovanni, i danzatori del Collettivo MAsa di Sisina Augusta si esibiranno durante la serata con uno studio coreografico. Interpreti: Silvia Bassoli, Silvia Garulli, Melissa Salimbeni, Michela Oldin, Camilla Ferrarese, Ginetta Mercati, Anthea Pasquali, Ilaria Inama, Barbara Santini, Eva Serena Pavan, Elisa Arduini, Sara Moscogiuri, Edoardo Brugnara, Enza Geloso, Lucrezia Borsaro, Silvana Mascalzoni, Denise Ponzo, Elena Manfrin.