L'Hotel Trieste conquista Barbieri e si aggiudica la tappa veronese di «4 Hotel»

26.07.2019

È stato l'hotel Trieste di corso Porta Nuova ad aggiudicarsi la puntata veronese di 4 Hotel, il format condotto da Bruno Barbieri su sky.

L'albergo guidato da Andrea Quiriconi si è imposto su villa Malaspina di Castel d'Azzano, I Tamasotti di Mezzane di Sotto e la Locanda al Vescovo di via XX Settembre a Verona. L’Hotel Trieste è di proprietà della famiglia Quiriconi da 70 anni.

I quattro protagonisti del programma - Andrea, Tamara, Stefania, Luisa - hanno trascorso un giorno e una notte nei reciproci alberghi. A colazione, dopo il check-out, i concorrenti si sono giudicati reciprocamente. 

Il punteggio raggiunto dall’Hotel Trieste è stato di 101, un verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti della puntata che gli hanno assegnato 73 punti e da quello di Bruno Barbieri che ha confermato la classifica degli albergatori: dallo chef già protagonista di «Master Chef» punteggio più alto in tutte le categorie.

«Il proprietario dell’hotel Trieste ha creato un albergo ispirandosi alla pop art e al design italiano ed ha vinto perché il suo hotel è il migliore», ha commentato Barbieri. Quiriconi da par suo ha reso merito ai suoi dipendenti per la vittoria.

 

 

Bruno Barbieri all'hotel Trieste

CORRELATI