Est
Vai a
Vai a

Ginnastica posturale
per i nuovi iscritti
all’Asd Citrato danza

13.09.2017

Con l’arrivo di settembre e la riapertura delle scuole, ripartono a Balconi di Pescantina le attività dell’Asd Ctg Citrato danza.

«La scorsa stagione» spiega la presidente, Paola Fasoli, «si è conclusa molto positivamente, dopo il saggio-spettacolo di maggio, con il summer camp «Expression», un centro estivo artistico dedicato alla danza, al teatro e alla creatività che ha coinvolto decine di ragazzi ed ha riscosso anche quest’anno un grande successo. Dopo la pausa estiva le insegnanti Ctg Citrato danza sono pronte ad accogliere vecchi e nuovi iscritti». La scuola propone a partire dai 4 anni corsi di gioco-danza per poi proseguire con i corsi di propedeutica, danza modern-jazz, hip-hop, videodance per allieve ed allievi di tutte le età tenuti dalle insegnanti Eva Vicentini, Elisa Galli e Silvia Bussola.

Dal mattino fino alle ore serali ci sono poi i corsi per adulti di fitness: pilates, step&tone, tono-stretch e zumba. Per la prossima stagione verrà attivato inoltre il nuovissimo corso di ginnastica posturale. Le lezioni di fitness sono tenute dalle insegnanti Giulia Bertani, Lorena Zantedeschi e Alina Craciun.

I corsi si svolgono nella palestra del Centro polifunzionale di Balconi di Pescantina, un’accogliente ed attrezzata struttura di recente realizzazione, adiacente al piazzale della chiesa. L’inizio dei corsi è previsto a partire da lunedì 18.

Anche quest’anno l’Asd Ctg Citrato danza apre le attività con una festa-dimostrazione, sabato 16 settembre alle 16.00 al centro polifunzionale di Balconi.

In tale occasione, alcuni gruppi di danza si esibiranno in un breve saggio dimostrativo del lavoro svolto lo scorso anno e si potranno contattare le insegnanti e i responsabili del gruppo per ulteriori chiarimenti sulle tipologie dei corsi e sugli orari. Seguirà un piccolo rinfresco. La festa è aperta a tutti.

Chi fosse interessato può ricevere tutte le informazioni che desidera contattando la responsabile Paola Fasoli al numero 3493787902 o scrivendo una email all’indirizzo fasolipaola@tiscali.it. L.C.

Condividi la notizia