Peschiera, visita
in ospedale
per Jorge Lorenzo

Jorge Lorenzo
Jorge Lorenzo
E.S. 20.01.2019

Sorpresa, ieri pomeriggio, alla clinica Pederzoli di Peschiera per l’arrivo di un paziente illustre, il pluricampione di motociclismo Jorge Lorenzo. Il 31enne pilota spagnolo si è presentato intorno alle 15.30 al pronto soccorso della clinica di Peschiera accompagnato da due amici, e rimanendovi per un paio d’ore.

 

Lorenzo sarebbe stato sottoposto ad accertamenti clinici a una mano rimasta contusa in seguito ad una caduta nel corso di un’escursione in Lessinia con alcuni conoscenti. Non si tratterebbe, però, di nulla di particolarmente preoccupante per il campione vincitore di cinque titoli iridati nel motomondiale e che lo scorso 5 ottobre era stato protagonista di un pauroso nelle prove libere del Gran Premio di Thailandia.

 

La decisione di recarsi alla Pederzoli, dalla quale ufficialmente non trapelano conferme sulla presenza del pilota spagnolo né informazioni sugli accertamenti eseguiti, sarebbe stata decisa, a livello puramente precauzionale, poiché vi opera un’equipe specializzata, e di fama internazionale, proprio nella chirurgia della mano.