Scontro fra tir
e caravan
Due feriti gravi

Vigili del fuoco sul luogo del tamponamento (foto Vigili del fuoco)
Vigili del fuoco sul luogo del tamponamento (foto Vigili del fuoco)
18.07.2018

Un altro grave incidente poco prima delle 16.30 sulla A22 in direzione Nord tra Affi e Ala: si aggiunge al tamponamento avvenuto in tarda mattinata nello stesso tratto e che ha coinvolto sei veicoli. 

 

Nel pomeriggio si sono scontrati un tir e un furgone/caravan che aveva a bordo una coppia di turisti. Entrambi sono rimasti feriti in modo grave e  incastrati all'interno del veicolo. Per estrarli sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Sul posto anche le ambulanze e l'elicottero inviati dalla centrale operativa del 118. Le condizioni dei due feriti sono apparse subito molto gravi.

 

In particolare la donna è stata giudicata in pericolo di vita. Una volta stabilizzata è stata trasportata all'ospedale di Borgo Trento in elicottero. L'uomo invece è stato trasferito a Rovereto in ambulamza. Sul posto per i rilievi la Polstrada di Rovereto. 

 

Durante le operazioni di soccorso il traffico è stato bloccato. Sul posto anche il personale dell’Autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

CORRELATI
Primo Piano
La proposta di nozze  in Arena
 
L'annuncio durante il bilancio areniano

Mazzi: «In Arena
voglio Morricone
e i Ferragnez»

Condividi la Notizia
 
Condividi la Notizia