La scomparsa
di Brenda
Si cerca il corpo

Maria Aparecida Soares, 52 anni
Maria Aparecida Soares, 52 anni
G.C.17.01.2019

Presto si riprenderà la ricerca del corpo di Maria Aparecida Soares, 52 anni, chiamata Brenda. Oramai tra gli investigatori sembra farsi strada l'idea che la mamma della diciottenne non farà più ritorno a casa dopo essere sparita nella notte tra il 17 e 18 luglio scorso dalla casa di Castelnuovo che condivideva con il suo compagno, Andrea Felicetti 42 anni.

 

Le circostanze della morte della brasiliana rimangono avvolte nel mistero tanto che in procura il fascicolo con l’accusa di omicidio volontario continua a restare a carico di ignoti. C’è anche attesa di conoscere l’esito degli accertamenti sul cellulare e sull’ipad di Brenda svolti da un perito, nominato dalla procura. Tutti i dati sarebbero stati cancellati da una mano che fino ad oggi è ignota.

 

La nuova direzione delle indagini, coordinate dal pm Federica Ormanni, è rivolta, quindi, a ritrovare il corpo di Brenda. Un passo indispensabile, fanno capire gli investigatori, per raccogliere prove sulle modalità della morte della cinquantaduenne a partire dalle cause.