Est
Vai a
Vai a

Rissa a San Bonifacio
Tre uomini feriti
e sette denunciati

I carabinieri di San Bonifacio
I carabinieri di San Bonifacio
12.12.2017

Nella serata di ieri i carabinieri del Radiomobile di San Bonifacio e della compagnia di Intervento Operativo hanno denunciato 7 cittadini marocchini, tra cui due irregolari e altri con precedenti di polizia, considerati responsabili di una rissa.

 

Secondo la ricostruzione fatta dai militari, tutto è cominciato in un locale di via Sauro dove dei passanti hanno segnalato un primo episodio violento: all'interno del bar due marocchini aggrediscono un 18enne connazionale il quale chiama in aiuto il padre che, a sua volta viene malmenato dai due e da altri soggetti. Arrivano i carabinieri, ma i protagonisti della rissa si sono già allontanati. Poco distante, però, i carabinieri identificano due marocchini che poi si scopre essere gli aggressori del diciottenne.

 

Finiti gli accertamenti di rito, i due salutano i carabinieri e tornano verso il centro del paese dove incrociano nuovamente i due con cui erano arrivati alle mani, accompagnati però dai famigliari, e lì si scatena una nuova rissa. Intervengono però subito i militari che sedano gli animi e identificano e denunciano tutti i soggetti, tra dei quali sono rimasti feriti.

CORRELATI
Condividi la notizia