Est
Vai a
Vai a

Veronamarathon
Domenica si corre
Tre gli itinerari

La scorsa edizione della corsa
La scorsa edizione della corsa
14.11.2017

Domenica 19 novembre si svolgerà la 16ᵃ edizione di Agsm Veronamarathon, alla quale sono associate anche la Cangrande Half Marathon e la corsa Last 10 Solidale.

 

L’evento podistico, organizzato da G.a.a.c. 2007 Veronamarathon Asd e Veronamarathon Eventi, in collaborazione con il Comune, è stato presentato oggi a palazzo Barbieri dagli assessori allo Sport Filippo Rando e alla Cultura Francesca Briani, insieme al vicepresidente di G.a.a.c. 2007 Veronamarathon Asd Matteo Bortolaso.

 

La Agsm Veronamarathon, gara internazionale Iaaf e Aims, si svolgerà su un percorso di 42,195 km, con partenza ed arrivo in piazza Bra, divenuta per le ultime edizioni il punto logistico dell’intera manifestazione, con l’allestimento nella piazza di tutti i servizi gara e il luogo di premiazione dei vincitori. La maratona sarà affiancata da altri due eventi podistici, entrambi con partenza ed arrivo in piazza Bra: la corsa competitiva Cangrande Half Marathon di 21,097 Km e la marcia Last 10 Solidale, proposta in una formula sia competitiva che ludico motoria.

 

Tutte le informazioni sul portale del Comune di Verona - www.comune.verona.it e sul sito ufficiale della manifestazione www.veronamarathon.it.

Condividi la notizia