Urto con l'ambulanza, paura per una 17enne. Ma non è grave

Sul posto è intervenuta la Polstrada
Sul posto è intervenuta la Polstrada
G.C.12.02.2019

Una diciassettenne è stata investita da un’ambulanza ieri mattina mentre stava andando a scuola a Vago. Le sue condizioni non sono gravi ma si sono vissuti attimi di grande paura anche perchè in un primo momento, la ragazza aveva perso i sensi.

Sul posto, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Verona che hanno svolto i rilievi per venire a capo della dinamica dell’incidente. Il 118 ha poi inviato l’ambulanza sul posto che ha soccorso la studentessa subito ripresasi dopo un primo momento di chock. La giovanissima è stata trasportata all’ospedale di borgo Trento dove, riferiscono dalla sede della Polizia stradale, le sono stati diagnosticati tra i dieci e i quindici giorni di prognosi.

Ad investire la studentessa, è stata un’ambulanza, non destinata, però, alle emergenze ma al trasporto di pazienti per cure mediche negli ospedali della nostra provincia.

La polizia stradale non si è voluta sbilanciare sulla dinamica dell’incidente e attende di finire i rilievi per dare il responso sulla responsabilità..