Est
Vai a
Vai a

Spray urticante
dopo una rapina
Panico in discoteca

Momento di paura stanotte al Dorian Gray
Momento di paura stanotte al Dorian Gray
14.01.2018

Avrebbero spruzzato lo spray urticante per fuggire dalla discoteca dopo aver strappato due collane ad altrettante ragazze.

È quanto emerge dalle prime indagini della Polizia in merito ai fatti di questa notte avvenuti al Dorian Gray, quando si è assistito a diversi malori e a una fuga di massa in seguito ad uno spray al peperoncino che era stato diffuso nell'aria. Sarebbero due le persone responsabili, al momento ancora ricercate.

 

La pista si è svuotata e sul posto sono arrivate due ambulanze, un'automedica, le volanti della Polizia e i vigili del fuoco. Sei giovani sono stati portati all'ospedale di Borgo Roma per accertamenti (nessuno di loro è grave). Guest star del sabato sera era Gabry Ponte, forse il più famoso produttore e deejay italiano, e quindi il Dorian Gray era particarmente affollato. Il dj, con un lungo post condiviso anche dalla discoteca (qui il testo integrale), ha stigmatizzato l'accaduto: «Chi ha spruzzato lo spray è vigliacco e infame. Poteva rovinare la vita di moltissime persone, inclusa la sua». 

CORRELATI
Condividi la notizia