Golosine, ancora
una rissa nel cuore
della notte. Il video

L'intervento della polizia in via del Carretto
L'intervento della polizia in via del Carretto
 
C. BAZ.10.08.2018

“La gente fa video e fotografie per documentare quanto succede, ma poi non vuole essere ripresa o parlare in prima persona. Ormai in via Gaspare del Carretto si vive tra apprensioni e paure”. Il consigliere comunale di Battiti, Paolo Rossi, questa mattina si è recato nella via di Golosine in cui, ieri sera, verso le 22.30, si è svolta l’ennesima rissa che ha richiamato sul posto quattro volanti e un’ambulanza.

 

Con lui anche Alberto Todeschini, referente della Lega per il quartiere, che invita la gente a continuare a denunciare e sollecitare interventi drastici per riportare la quiete nel tratto di strada. “Questo è un triangolo delle Bermuda tra il locale etnico a cui è già stata imposta la chiusura anticipata alle 18.30 a causa di irregolarità accertate, le sale slot e il bar Nuovo, dove continuano a ruotare le peggiori frequentazioni della zona”, evidenzia ancora Rossi, che ieri sera è stato inondato di filmati girati dai residenti con il telefonino.

 

“È già stata messa una telecamera di controllo ma è evidente che urge imporre la chiusura anticipata anche del bar per contrastare il perdurare di episodi che influiscono negativamente sulla vivibilità del quartiere”. 

CORRELATI