Di nuovo sott'acqua
Se ne parla
a «Diretta Verona»

Allagamenti a Isola Rizza
Allagamenti a Isola Rizza
07.11.2018

«Veronesi sott’acqua» è il titolo della trasmissione Diretta Verona in onda stasera alle 21,15 su Telearena e sul nostro sito web.

 

La città e la provincia sono state messe a dura prova sia dalla bomba d’acqua di lunedì che dalle raffiche di vento e dalle abbondanti precipitazioni della scorsa settimana, eventi che hanno pochissimi precedenti e che secondo i meteorologi rischiano di verificarsi in futuro con intensità anche maggiore.

 

Verona e la sua provincia, dal lago alla montagna, sono pronte ad affrontare le conseguenze di questi cambiamenti climatici? Cosa potrà accadere quando finiranno queste giornate con temperature miti, ben al di sopra della media stagionale? Ne parleranno in studio il meteorologo Alessandro Azzoni, l’urbanista e volontario di Legambiente Giulio Saturni, i sindaci di Pescantina Luigi Cadura e di Garda Davide Bendinelli, il giornalista Alfredo Meocci. Sono previsti interventi con immagini e commenti dall’Agordino dove stanno operando i volontari veronesi della Protezione Civile.

Primo Piano
A Garda, "Gerbera Gialla" contro la mafia
 
Investimenti sospetti sul Garda

La mafia russa
fa shopping
nel basso lago

Condividi la Notizia
 
Sboarina a Roma col presidente Xi Jinping

Verona gemellata
con Hangzhou
Venerdì la firma

Condividi la Notizia
 
A San Pietro di Legnago

Rubava creme
al supermercato
Arrestata

Condividi la Notizia
 
Condividi la Notizia