Controlli antidroga
con agenti e cani
Identificati in 63

La municipale in centro
La municipale in centro
15.12.2018

Nuova serie di controlli antidroga in centro città.

La polizia municipale, ieri sera è intervenuta in corticella Sgarzerie e a Veronetta. Nell’operazione sono stati coinvolti 15 agenti della municipale, coordinati da due ufficiali, e le unità cinofile della municipale di Venezia e della Guardia di Finanza di Verona.

L’operazione, che è durata alcune ore, ha passato al setaccio vari locali e alcuni luoghi di ritrovo, in aree più nascoste, dove si suppone che i giovani si incontrino per consumare droga.

I controlli hanno portato all’identificazione di 63 persone, a sequestri di piccole quantità di hashish e marijuana e alla segnalazione alla Prefettura di tre ragazzi come consumatori. Altri stupefacenti sono stati trovati in vicoli limitrofi alle aree controllate e vicino ad un locale di Veronetta.

I controlli, annuncia palazzo Barbieri, proseguiranno anche nelle prossime serate.

«Ringrazio i cittadini e i residenti per le segnalazioni – ha detto l’assessore alla Sicurezza Daniele Polato – perché è grazie alle loro indicazioni se l’Amministrazione è in grado di intervenire in maniera così precisa e puntuale nei luoghi dello spaccio e del consumo di stupefacenti».