Est
Vai a
Vai a

Botte e umiliazioni,
incubo a scuola per
un bimbo di 7 anni

Bimbo di sette anni vittima di bullismo a Verona
Bimbo di sette anni vittima di bullismo a Verona
Alessandra Vaccari 14.01.2018

Ha soltanto sette anni. Qualche giorno fa è stato raggiunto nei bagni della scuola elementare da altri bambinetti che lo hanno costretto a inginocchiarsi e gli hanno fatto leccare il pavimento tenendogli premuta la testa a terra con le scarpe. Un episodio sgradevole e grave. E non è il primo.

Contro questo bambino anche lo scorso anno scolastico c’erano state angherie di tutti i generi, prevalentemente da parte di un suo coetaneo. L’anno scorso il piccolino era perfino finito in pronto soccorso per le botte che gli avevano dato un altro compagno di scuola, assieme ad altri due bambini tra cui una femmina.

 

I genitori della vittima, esasperati e disperati hanno reso pubblica la vicenda sulla chat della classe l’ultima disgustosa performance dei bulletti. E quello che hanno ottenuto sarebbe stata una reprimenda, visto che così facendo «mettono a rischio anche il posto di lavoro delle maestre». Anche nell’ultimo caso, la maestra è stata informata di quanto accaduto, anche perchè il piccolino piangeva a dirotto, per l’umiliazione e per la paura. E i genitori, stavolta sono andati dai carabinieri per sporgere denuncia. 

Primo Piano
Un tratto di Transpolesana
 
Condividi la Notizia
 
La Pausini ricorda la piccola di Veronella

Laura a Giulia
«La mia voce
è dedicata a te»

Condividi la Notizia
 
Riqualificazione ex Tiberghien

Giacino-Lodi
Nuova richiesta
di rinvio a giudizio

Condividi la Notizia
Condividi la notizia