Birra e musica
ai Bastioni
da domani

Torna il festival della birra ai Bastioni
Torna il festival della birra ai Bastioni
13.06.2018

Birra protagonista ai Bastioni, nel vallo Città di Nimes, con la terza edizione di «Beer On Festival» dedicato al mondo della birra di produzione locale.  La manifestazione inizia domani alle 18, e si concluderà alle 24 di domenica 17 giugno. L’iniziativa è promossa dal gruppo On Music con il patrocinio del Comune di Verona. L'ingresso è gratuito.

 

Durante la manifestazione sarà possibilità degustare vari tipi di birra, dalle più note marche, all’artigianale non filtrata di numerosi birrifici veronesi. Presenti stand enogastronomici, con una vasta scelta di cibi e cocktail.

 

Per l’edizione 2018 sarà proposto anche un Beer On Children Village, un’area dedicata ai più piccoli con gonfiabili, trucca bimbi e animazione. Inoltre, esposizione di auto tuning in collaborazione con i ragazzi di Verona Garage. La sera musica con dj e band live.

 

Ecco il programma. Giovedì 14 giugno Apertura cancelli alle 18, chiusura alle 2, serata di Hip Hop - Reggaeton – Latin House, Dj Eddy El Fuerte; Giovanni Bova; Jordani

Venerdì 15 Giugno Apertura cancelli alle 18, chiusura alle 2, serata di Commercial House – Radio Hit - EDM In collaborazione con Radio Viva Fm – La Radio in Movimento & Chiringuito (Mantova)

Sabato 16 giugno Apertura cancelli alle 18, chiusura alle 2, musica House and Techno Night.

Domenica 17 Giugno Apertura cancelli alle 18, chiusura alle 24, musica Pop – Pop Rock – Hard Rock  A Seguire, live band con Agorà; Percorsi Di-Versi; Triple Rock.

 

er informazioni sul programma è possibile consultare il sito del Comune di Verona, la pagina facebook dedicata al Festival o contattare il numero 346 124 0621 e la mail: info@onmusic.events. La manifestazione è ad ingresso libero.

Primo Piano
Esercitazione a Caluri (foto Pecora)
 
 
Esercitazione dell'aeronautica militare

Attacco chimico
A Caluri si simula
l'emergenza

Condividi la Notizia
 
Un anno e opzione per il successivo

Firmato l'accordo
Andrea Amato
resta a Verona

Condividi la Notizia