Bassa Auto fuori strada Muore la madre, feriti padre e figlioBassa | Bassa

Auto fuori strada
Muore la madre,
feriti padre e figlio

I vigili del fuoco accanto all'auto (Diennefoto)
I vigili del fuoco accanto all'auto (Diennefoto)
04.11.2018

Gravissimo incidente stradale questa mattina poco dopo le 11 sulla 434 Transpolensana. Un'auto che viaggiava in direzione nord è uscita di strada all'altezza di Villabartolomea senza scontrarsi con altri veicoli e finendo la sua corsa nel fossato che costeggia la carreggiata . 

 

Sull'auto viaggiava una famiglia, madre, padre e figlio, di ritorno da un funerale di un parente ad Adria, in provincia di Rovigo, quando - forse per un malore o un colpo di sonno, il conducente ha perso il controllo dell'auto sbandando e finendo fuori strada. Ad avere la peggio la donna, di origini milanesi, che è deceduta sul posto per un grave trauma cranico. Il padre e il figlio sono rimasti feriti  e trasportati, in codice giallo, uno all'ospedale di Legnago e l'altro Borgo Trento.

 

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e la polizia stradale. La centrale operativa del 118 di Verona ha inviato l'eliambulanza mentre altri due mezzi sono stati inviati da Rovigo. Per una delle tre persone coinvolte non c'è stato nulla da fare: è morta sul posto.