Pecchia: «Siamo
stati superficiali.
Ci rifaremo!»

Mister Pecchia durante Milan-Hellas in Coppa Italia
Mister Pecchia durante Milan-Hellas in Coppa Italia
13.12.2017

«Abbiamo avuto un bell’approccio alla gara, con voglia di giocare e poi tante situazioni in cui dovevamo essere più determinati. Ma in tanti momenti siamo stati superficiali e queste situazioni le abbiamo pagate». Fabio Pecchia ha commentato così, ai microfoni di Rai Sport, la sconfitta per 3-0 del suo Verona a San Siro con il Milan negli ottavi di finale di Coppa Italia.

 

«C’è rabbia perché volevamo fare una partita in modo diverso, ma siamo stati poco convinti di fare male al Milan. Al di là della sconfitta mi spiace perché mi aspettavo una prestazione diversa, dobbiamo rimboccarci le maniche per la gara di domenica che è una gara diversa e anche il nostro atteggiamento dovrà essere diverso se vorremo fare il risultato», il riferimento alla rivincita del Bentegodi in campionato.

 

Sul possibile intervento di mercato, Pecchia ha aggiunto: «Ci vorrà ancora del tempo, ci sono ancora delle gare, dobbiamo pensare a giocare e poi penseremo al mercato. Il mio compito è far rendere al massimo chi ho a disposizione e recuperare dei giocatori. Il mercato non è mia competenza ma ci vorrà ancora del tempo».

CORRELATI