Est
Vai a
Vai a

Kean e Bessa,
niente Cagliari
«Facciamo punti»

Bessa e Pecchia (Fotoexpress)
Bessa e Pecchia (Fotoexpress)
04.11.2017

Dopo la rifinitura a Peschiera sono 20 i convocati da Pecchia per la sfida alla Sardegna Arena contro il Cagliari in programma domenica alle 15. C’è Caceres, non ci sono Kean, Buchel e nemmeno Bessa. Insomma l’emergenza continua in casa Verona.

«Noi proviamo sempre a raccogliere il massimo dei punti possibili - ha affermato Pecchia in conferenza stampa -. La squadra ha fatto bene nelle ultime prestazioni ma non ha raccolto nulla. Ora dobbiamo fare punti».

Il tecnico dell’Hellas ultimamente ha schierato il 4-4-2 e ha avuto buone risposte dalla squadra. «Non cambia nulla, l’importante è l’atteggiamento che si mette in campo. Abbiamo perso molti giocatori di valore, ma io guardo a quelli che ho adesso. Cerci è in crescita, da lui mi aspetto sempre di più. Ha avuto molto problemi di condizione fisica quest’anno».

 

La sfida con il Cagliari per Pecchia «sarà difficile da affrontare, è un campo caldo. Abbiamo fatto qualche errore nei calci piazzati, dobbiamo stare attenti, perchè paghiamo delle sciocchezze. Mi piace dare continuità alla squadra quando vedo compattezza e personalità in campo, al di là del risultato. Mi sta piacendo l’identità, l’atteggiamento e l’equilibrio con cui il gruppo sta gestendo le due fasi, sono convinto che questo ci possa portare a ottenere risultati, indipendentemente dal modulo che scegliero».

 

Probabile formazione (4-4-2): Nicolas; Romulo, Caracciolo, Heurtaux, Souprayen; Verde, Zuculini, Fossati, Fares; Cerci, Pazzini.

Condividi la notizia