Est
Vai a
Vai a

Premio a Maran
È «Allenatore
dei Sogni 2017»

Rolando Maran, allenatore del Chievo
Rolando Maran, allenatore del Chievo
19.05.2017

Sulla scia di un’altra ottima stagione disputata sulla panchina del Chievo Verona, il tecnico Rolando Maran è stato scelto come «Allenatore dei sogni» 2017, superando gli altri due candidati Marco Giampaolo e Simone Inzaghi. Ad esprimere le preferenze e a decretare Maran come il loro tecnico di riferimento sono stati i calciatori delle squadre che hanno partecipato allo scorso torneo del «Beppe Viola» di Arco a inizio marzo, il più importante della categoria Under 17.

Maran riceverà il premio domani sera allo stadio Bentegodi prima del fischio d’inizio di Chievo Verona – Roma. Il tecnico del ChievoVerona succede nell’albo d’oro a Maurizio Sarri, che si è aggiudicato il riconoscimento nel 2016, e affianca allenatori del calibro di Trapattoni, Lippi, Capello, Ancelotti e Conte, che in passato si sono aggiudicati questo premio.

 Una curiosità: Maran è il secondo allenatore della storia del Chievo Verona ad aggiudicarsi un’edizione dell’«Allenatore dei sogni». Il primo fu Luigi Delneri nel 2002.

Primo Piano
L'elisoccorso svizzero
 
Un 36enne di Grezzana, ferito il fratello

Alpinista veronese
precipita e muore
sulle Alpi svizzere

Condividi la Notizia
 
Condividi la Notizia
 
Condividi la Notizia
Condividi la notizia