Est
Vai a
Vai a

Chievo, con la Coppa
comincia la stagione
Maran:«Testa giusta»

Rolando Maran
Rolando Maran
11.08.2017

Alla vigilia del match di domani sera con l'Ascoli, Rolando Maran, chiede massima concentrazione.

La sfida, che il Chievo dovrà affrontare contro la squadra di Fiorin, valida per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, vede il club gialloblù favorito.

Ciononostante, l'allenatore  non sembra avvertire questo vantaggio: «Un bel test contro una buona squadra che gioca in Serie B, ma che ha dimostrato di avere le idee chiare. Vogliamo partire con il piede giusto.C’è voglia di iniziare a spingere sull’acceleratore, sapendo che queste partite non sono mai semplici. In gare come queste, contro una squadra di categoria inferiore, hai tutto da perdere. Trovi gruppi motivati, ben organizzati, giocatori che vogliono dimostrare di essere in progresso. Bisogna essere bravi ad arrivare con la testa giusta, altrimenti hai tutto da rimetterci», conclude il tecnico, che mostra piena fiducia verso i suoi ragazzi.

 

Non saranno presenti lo squalificato Radovanovic, Pellissier, che riprenderà la settimana prossima, l'infortunato Castro, Meggiorini, che sta recuperando dal lungo stop, e Gaudino, proprio in queste ore febbricitante.

 

 

 

Primo Piano
L'elisoccorso svizzero
 
Un 36enne di Grezzana, ferito il fratello

Alpinista veronese
precipita e muore
sulle Alpi svizzere

Condividi la Notizia
 
Condividi la Notizia
 
Condividi la Notizia
Condividi la notizia