Est
Vai a
Vai a

Derby «cinese»
Pareggio Milan
all'ultimo respiro

Il gol di Romagnoli
Il gol di Romagnoli
Y1N-RT15.04.2017

C'erano anche alcune bandiere rosse della Repubblica Popolare a colorare il piazzale di San Siro, dove è andato in scena il primo derby di Milano fra due squadre di proprietà cinese, all'ora di pranzo soprattutto per intercettare la prima serata televisiva alle longitudini di Pechino e dintorni.

Tutto esaurito allo stadio, e non passano inosservati i numerosi spettatori cinesi, un po' con indosso le maglie nerazzurre, un po' con quelle rossonere, pronti a posare per i fotografi dietro le bandiere rosse a cinque stelle. Sono studenti e lavoratori di stanza a Milano, nonché turisti e appassionati sbarcati apposta per l'appuntamento storico, a due giorni dal passaggio di proprietà del Milan nelle mani di Li Yonghong. A San Siro c'è anche Steven Zhang, figlio del patron dell'Inter Zhang Jindong.

 

Dopo il primo tempo l'Inter era in vantaggio 2-0 grazie alle reti di Candreva e Icardi, ma nella seconda frazione il Milan ha pereggiato con il gol di Romagnoli e Zapata, quest'ultimo in pieno recupero.

Primo Piano
I vigili hanno chiuso l’accesso a via Mazzini da piazza Bra
 
Condividi la Notizia
 
Condividi la Notizia
 
Nel Veronese almeno 160mila esemplari

Emergenza nutrie
Al via il piano
per gli abbattimenti

Condividi la Notizia
Condividi la notizia