La passerella diventa un aeroporto
E la sfilata Falconeri decolla

Una sfilata Falconeri
Una sfilata Falconeri
 
12.09.2018

All’Auditorium del Gruppo Calzedonia oggi il «Fashion Show» di Falconeri, andata in diretta sulla nostra pagina Facebook e sul nostro sito.

 

Passerella e scenografia a tema «aeroporto».

Nella giornata anche la presentazione dello show di Luca Argentero e Alessandra Mastronardi.

Luca, che ha già collaborato in passato con il brand, viene riconfermato «Brand Ambassador» per la stagione Autunno-Inverno 2018-19 e Primavera-Estate 2019,  mentre Alessandra sarà protagonista di futuri progetti social. 

 

FALCONERI

Il brand specializzato ad oggi conta 70 punti vendita in Italia e circa 30 all’estero. Nel 2017 il fatturato del Gruppo Calzedonia cresce ulteriormente e raggiunge i 2.314 milioni di Euro con un aumento del 8,7% rispetto all'esercizio precedente. Alla crescita complessiva hanno contribuito tutti i marchi: Calzedonia ha raggiunto un fatturato di 802 milioni, Intimissimi di 691 milioni, Tezenis di 609 milioni, Falconeri 65 milioni, Signorvino 23 milioni e Atelier Emé più di 9 milioni. 

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