Sanremo, De Filippi:
«Paparazzata
neanche fossi Belen»

Maria de Filippi condurrà il festival insieme a Carlo Conti
Maria de Filippi condurrà il festival insieme a Carlo Conti
06.02.2017

Il Festival di Sanremo 2017 si prepara a decollare domani puntando sulla sintonia della coppia Carlo Conti- Maria De Filippi e aspetta il brivido della video copertina di Maurizio Crozza, il graffio di Luca e Paolo e il talento di Virginia Raffaele. E sempre in quota ’comicì si prepara al ritorno di Geppi Cucciari.

 

Grande attesa anche per il ritorno di Virginia Raffaele, strepitosa l’anno scorso nelle parodie di Carla Fracci, Donatella Versace, Sabrina Ferilli, Belen Rodriguez.

 

E proprio a proposito di Belen scherza la "regina della tv". «Quando sono arrivata a Sanremo ho avuto l’onore di pensare per qualche giorno che fossi un pò come Belen, nonostante il fisico molto diverso... C’era una siepe di fotografi pronti a scattare se entravo o uscivo dalla macchina... Mi sono posta il problema di portare sempre le stesse scarpe o gli stessi jeans».

 

 

Maria De Filippi ironizza sull'"effetto Sanremo" che ha travolto la sua vita, nonostante la lunga esperienza in tv. «Il mio bassotto di 12 anni Ugo - racconta in conferenza stampa all’Ariston - è un po' perplesso, si domanda se ha per caso qualche infezione urinaria, visto che viene immortalato mentre svolge i suoi bisogni. La mia bassottina Filippa invece è pazza di gioia perchè un pochino si sente Belen».