Natalino Balasso
in ricordo
di Tommasoli

I Musici di Santa Cecilia saranno il 2 luglio a Villa Spinola di BussolengoNatalino Balasso sarà il 21 giugno a Villa Venier di SommacampagnaIl rapper Salmo sarà in concerto a Peschiera il 6 agosto
I Musici di Santa Cecilia saranno il 2 luglio a Villa Spinola di BussolengoNatalino Balasso sarà il 21 giugno a Villa Venier di SommacampagnaIl rapper Salmo sarà in concerto a Peschiera il 6 agosto (BATCH)
GBR16.05.2018

Uno spettacolo con Natalino Balasso nel mese dedicato a Nicola Tommasoli. Per non dimenticare. Nel decennale della brutale uccisione del giovane veronese, vittima di una aggressione in Corticella Leoni nel maggio 2008, la famiglia Tommasoli in collaborazione con l’Associazione Prospettiva Famiglia, la Rete di Scuole “Scuola e Territorio Educare insieme, il Gruppo Radici dei Diritti dell’Ateneo di Verona, Legambiente Verona e diverse altre associazioni del territorio, ha organizzato una serie di eventi formativo-culturali.

 

Stasera, alle 20.30 a Ca’ di David al cinema Teatro David è in programma lo spettacolo teatrale “L. Caino” con Natalino Balasso, Adone Brandalise, Dagmawi Ymer, Giorgio Canali, presentato da Jessica Grossule con intermezzi musicali a cura di Anastasia Brugnoli e Francesco Ceriani. L’ingresso è libero previa iscrizione, per informazioni e registrazioni è possibile consultare la pagina Facebook Nicola Tommasoli – per non dimenticare.