Tre pedoni investiti
sulle strisce
Uno è gravissimo

I rilievi della Stradale a San Giovanni Lupatoto (Dienne)
I rilievi della Stradale a San Giovanni Lupatoto (Dienne)
A. V.09.12.2018

È stato un sabato nero per i pedoni. Nel tardo pomeriggio di ieri sono tre le persone investite mentre attraversavano la strada. Tutte e tre residenti in provincia. Uno a Tregnago e due donne di San Giovanni Lupatoto. Gli investimenti sono stati quasi in contemporanea.

 

San Giovanni Lupatoto. Nel primo caso ad essere investite da un'auto sono state madre e figlia mentre attraversavano sulle strisce pedonali, in un giorno di festa, quello dell’Immacolata, nei pressi del municipio di San Giovanni Lupatoto. Le due donne sono state portate in ospedale a Borgo Trento, non sono rimaste ferite in modo grave. L'investitore si è fermato a prestare soccorso.

 

Tregnago. È gravissimo il quarantottenne falciato in via Vittorio Veneto, strada principale del paese. Un automobilista ha investito l’uomo, che anche in questo caso stava attraversando la strada. Secondo i testimoni, l’automobilista, che è residente in paese non andava a velocità sostenuta, ma il pedone ha battuto violentemente il capo, restando senza sensi sull’asfalto. E' stato portato al polo Confortini in codice rosso. E' in prognosi riservata.