Esodo e incidenti
Tutti in coda
sull'A4 e la A22

Code per un incidente in A4 (Fotoexpress)
Code per un incidente in A4 (Fotoexpress)
07.07.2018

Traffico intenso sull’autostrada del Brennero e sulle principali vie di comunicazione del Trentino-Alto Adige. La centrale della viabilità della Provincia di Bolzano informa che sull’A22 in direzione nord tra Verona Nord e Rovereto Nord ci sono rallentamenti e code per traffico intenso.

Traffico sostenuto anche sull'A4, dove un incidente fra Verona Sud e Verona Est in direzione Venezia ha provocato lunghe code: imbottigliato anche il pullman del Verona diretto in Primiero.

Va ricordato che fino a domenica mattina è chiuso un lungo tratto della Tangenziale Sud, da San Martino alla 434.

 

TRAFFICO VERSO IL LITORALE VENETO

Sulla A4 traffico intenso in direzione Venezia e code a tratti e congestioni che si dissolvono e si riformano in direzione Trieste, si segnalano code in uscita a San Donà di Piave (l’outlet ha iniziato oggi le svendite), rallentamenti a San Stino di Livenza sempre in uscita e code anche a Latisana sia in entrata sia in uscita. Già piuttosto affollate le aree di servizio.

 

 

TRAFFICO ALTO ADIGE

In direzione sud tra Bolzano Nord e Trento Sud rallentamenti e code per traffico intenso. Sulla statale 49 della Val Pusteria in entrambe le direzioni tra Bressanone e Dobbiaco a tratti rallentamenti e code per traffico intenso. Rallentamenti e code anche sulla statale 242 della Val Gardena in uscita dalla valle tra S. Cristina ed Ortisei e sulla statale 244 della Val Badia sempre in uscita della valle. Chiusure per manifestazioni al passo dello Stelvio, in Val di Funes, a Bressanone (Eores), a Molini di Tures, a Laives (in via Manci) e a Braies e al Passo di Monte Croce per la gara ciclistica «24 Suedtirol Dolomiti Superbike».

CORRELATI